CONTATTACI

Per mandare domande, iniziare una chiacchierata o prenotare mezzora di consultazione gratuita, contattaci senza impegno.
Richiedi il tuo Mp3 di rilassamento in omaggio.
 

E-mail: ilpartopositivo@gmail.com

Facebook: Il Parto Positivo

Skype: IlPartoPositivo
diritto dovere.png

13 thoughts on “CONTATTACI

  1. Ciao vi ho scoperto per caso su fb anche sono convinta che il caso non esiste.. mi è piaciuto tanto e fra i tanti siti e oagine dedicate alla gravidanza siete quelli che mi siete rimasti più impressi.. Questa sera son andata a trovare un’amica che ha partorito la notte scorsa e appena l’ho vista mi ha raccontato il suo parto,poco positivo..praticamente tutto ciò che lei aveva detto di non voler fare gliel’hanno fatto..e la prima cosa che mi è venuta in mente di fare appena arrivata a casa è stata quella di prendere una boccata di aria positiva nella vostra pagina 🙂 avrei piacere di capire meglio in cosa consiste il vostro percorso..grazie intanto per esserci.. Caterina in dolce attesa da 22 settimane

    Mi piace

  2. Carissima Caterina,
    Prima di tutto CONGRATULAZIONI! Come sta andando la gravidanza?

    Grazie del tuo messaggio che ci riempie di gioia, mostrandoci che il nostro sogno di positività si sta lentamente avverando.

    Dai pure un’occhiata alle nostre pagine per-e post-parto, ma in sintesi Cecilia offre corsi pre-parto basati su tecniche hypnobirthing, individuali o in gruppo, via Skype o di persona. Silvia offre corsi post-parto basati su Babybrains, un programma di educazione genitoriale per formare genitori felici ed efficaci di bambini sereni e realizzati.
    Ti scriviamo in privato con più informazioni.
    Un forte abbraccio.
    Silvia & Cecilia

    Mi piace

  3. Ahimè vi ho scoperto troppo tardi… Sono alla 38 settimana.. E quante paure affollano la mia mente, ho avuto una gravidanza bellissima x il momento nonostante sia seguita in un reparto di gravidanze a rischio, a causa del mio sovrappeso e ipotiroidismo..ho potuto dedicarmi al mio lavoro quasi fino all’ultimo, ma ora che sono a casa e che ho più tempo x ascoltarmi mi sono sorte le paure. Avete un pó di tempo per me?? Grazie..

    Mi piace

  4. Carissima Manù,
    Non è mai troppo tardi per prepararsi al parto in modo consapevole e positivo. Se ci scrivi a ilpartopositivo@gmail.com ti mandiamo subito una bella traccia audio che ti aiuterà a rilassarti e a sciogliere un po’ delle tue paure.
    Ti possiamo anche fornire qualche dettaglio in più sui nostri corsi pre- e post-parto e vedere se c’è una formula che fa per te.
    Ti aspettiamo a braccia aperte.
    Silvia & Cecilia

    Mi piace

  5. Ciao,
    mi chiamo Silvia e sono mamma da 17 mesi. Ho avuto una bellissima gravidanza durante la quale ho letto molto, trovando il mio personale percorso per un parto positivo. Il mio travaglio – che peraltro non credevo tale – lo ricordo come un salire di marea, con onde di vibrazioni calde e niente affatto dolorose. Dopo poche ore di questo cullarsi reciprocamente, io e il mio bambino abbiamo raggiunto una sala parto, dove 50 minuti dopo ci siamo finalmente annusati e guardati negli occhi; il tutto con il supporto e la presenza di un meraviglioso marito e papà.
    Sono felice di sapere che ci siano “donne-mamme-studiose-professioniste”, che aiutano altre donne ad abbandonare il retaggio che il parto sia sofferenza. Se avessi saputo che era un’esperienza così infinitamente ispiratrice, forse non avrei aspettato i 40 anni per farla.. 😉
    Adoro anche l’essere mamma, nonostante non dorma un notte intera da quella, bellissima, in cui è nato mio figlio. Allatto ancora, da allora, parallelamente ad un percorso di Alimentazione Complementare a Richiesta, o Autosvezzamento.
    Sono interessata ad avere più informazioni sul vostro percorso post parto, ovviamente al modulo tre.

    Mi piace

  6. Ciao,
    vi ho scritto una mail qualche giorno fa per avere un po’ di informazioni sui vostri corsi, ma forse si è persa nella rete…
    Sono Eleonora, mamma do Gioele, nato nel 2013 con t.c. per pr-eclampsia ed incinta di Anita, che dovrà nascere verso fine febbraio e per la quale vorrei tanto un parto positivo (e, salute permettendo, naturale). Il vostro progetto è bellissimo e vorrei informazioni su entrambi I corsi (modalità di svolgimento, tempi, prezzi), anche se ovviamente ora sono impaziente di prepararmi al mio parto positivo!
    Grazie e complimenti,
    Eleonora

    Mi piace

    1. Ciao Eleonora!
      Abbiamo ricevuto molte mail in questi giorni e risposto a tutte. Ho appena controllato e non c’era nulla dal tuo indirizzo, neanche nel filtro spam.. deve esserci stato qualche problema…per fortuna ci hai scritto ancora qui! Grazie! Congratulazioni per questa tua gravidanza!
      Vado subito a scriverti dettagli via mail. Se non ricevi nulla oggi c’è qualcosa che non va di tecnologico, ripassa di qui in caso! A prestissimo e grazie ancora.

      Mi piace

  7. Ciao!
    Sono rimasta commossa dal vostro articolo circa il papà del nuovo millennio. fortunati questi papà, ma super fortunate noi ad avere lui e solo lui al ns fianco in questo momento così importante, e non mille donne che “ci sono già passate” e quindi potrebbero avere il lusso di dirti cosa fare e cosa non fare. Al contrario, in questo momento abbiamo bisogno di seguire solo i nostri istinti primordiali (credo perché sono alla 35^settimana della prima gravidanza).
    Vi chiedo se potete cortesemente inviarmi i Vs programmi Pre e post parto…e sarei interessata al Vs mp3 di rilassamento.
    Complimenti per la vostra pagina, super vibrazioni positive che fanno un sacco bene! Potreste scriverci un bel libro per le mamme in attesa! 🙂

    Mi piace

  8. Buongiorno,
    sono alla diciottesima settimana di gravidanza. Ho letto molti articoli sul vostro sito e mi sono piaciuti molto. Vorrei riuscire ad affrontare un parto positivo, liberandomi dai racconti raccapriccianti dei parti delle nonne, delle zie e delle cugine. E’ possibile avere informazioni circa i corsi (modalità, periodi e tempi, prezzi)?
    Grazie mille dell’attenzione,
    Adriana.

    Mi piace

  9. Ciao Cecilia e Silvia, sono un’ostetrica di Torino e ho scoperto da poco il vostro sito… complimenti! mi fa piacere vedere altre donne e professioniste che parlano apertamente di parto in modo positivo. Si, è ora di smitizzare certi pregiudizi e convinzioni, che ostacolano i normali processi di nascita…. Io ci provo da trent’anni, accompagnando le donne e le coppie in questo meraviglioso processo di trasformazione, sia nell’assistenza a casa che in ospedale. I vostri TAG sono molto interessanti, informano e rassicurano, auguri per il vostro lavoro, senz’altro utile!

    Mi piace

  10. Ciao! Sono Benedetta, in attesa della seconda figlia (il primo maschietto ha 4 anni) per giugno. Il primo parto è stato un po’ un disastro..e terminato purtroppo con un cesareo. Per questo secondo parto vorrei tanto fare le cose diversamente e vorrei provare un VBAC. Anzi, inspirandomi alle differenze linguistiche tra Italiano e Inglese, non vorrei partorire, ma give birth! Ho letto tanti dei vostri articoli, e vi faccio i complimenti per come fate sembrare (quando ormai è da tanto che non la si pensa pià così) il parto come la cosa più naturale del mondo!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...