Dicono di noi

“Sono un’ostetrica e trovo il vostro lavoro rivoluzionario.” (Ostetrica Sara)

IMG_9634           IMG_9634

“Sono rientrata a Roma e ti dico una cosa a caldo. Io sono arrivata al laboratorio col mio carico di domande (credo che te ne sarai accorta! 😀 ), di razionalità e di pragmaticità, pronta a carpire quante più informazioni possibili – e ciò è sicuramente avvenuto. Ma la cosa più grande con cui me ne sono andata via è che mi sono sentita per la prima volta veramente MAMMA, ma in un modo che ancora non avevo sperimentato prima! Una mamma con un CORPO, un cervello primitivo e tante altre risorse dentro di me oltre a quella che già utilizzavo, cioè la conoscenza razionale.” (Ilaria, Impiegata alla FAO)

IMG_9635     Image-1-2

“Non ti nascondo che prima del week end passato mio marito fosse un ottimo candidato come ‘padre più scettico del corso’, ma in questi giorni ho notato un cambiamento di approccio per come parla, le parole che usa, il modo in cui ha commentato il corso stesso con i futuri nonni…” (Chiara, Scientific Marketing Manager & Insegnante di Yoga)

“Siamo tornati a casa dal corso IPP qualche giorno fa, ma ancora adesso molte riflessioni ci accompagnano. Qualcosa di potente, autentico e vero è stato detto, ora si tratta di accogliere e interiorizzare profondamente. Certamente una grande FIDUCIA nel mio corpo mi sta accompagnando. Si tratta di un approccio al parto molto lineare, basato sulla fisiologia umana. Questo ci ha aiutati molto a provare a capire cosa avviene durante il parto, con termini semplici ne abbiamo colto la potenza. Solo a corso terminato ci siamo resi conto di quanto avessimo bisogno di un approccio del genere, che oggi, purtroppo, non è dato per scontato. Mio marito ha apprezzato tantissimo, ora si sente pronto ad ESSERCI durante il travaglio e parto. È super carico, mi riempie di gioia vederlo così. E so che è merito di questo corso. GRAZIE. È stato il più bel regalo che potevamo farci!” (Noemi, Educatrice)

13227031_1729100217370507_7684046173774746282_n

Annunci