SPONSOR E BORSE DI STUDIO

Sponsor per Il Parto Positivo significa più informazioni e nuovi servizi per le nostre lettrici. 

Il Parto Positivo collabora volentieri con marchi di comprovata qualità che oltre al profitto abbiano a cuore anche il modo in cui lo ottengono.

Queste collaborazioni ci permettono di rendere i nostri servizi ancora più accessibili.

Siamo onorate di presentarvi lo sponsor della nostra prima Borsa di Studio.

Grazie a Naturetica Bielli, un’azienda italiana di prodotti erboristici di altissima qualità, siamo in grado di offrire una PARTECIPAZIONE GRATUITA (hai capito bene GRATUITA!) alla nostra Formazione per Educatrici IPP che si terrà in Sicilia ad Aprile 2018! 

logo_1

In questi mesi Naturetica lancia BioFamily, una linea Biologica dedicata alla cura del corpo di tutta la Famiglia. Senza parabeni, paraffine o derivati del petrolio, alcol, coloranti, siliconi, derivati animali e dermatologicamente testato (non su animali).

unnamed

Siccome crediamo che il benessere nostro e dei nostri bambini (oltre che quello del pianeta) passi anche dalle cose che scegliamo di comprare e utilizzare, abbiamo accettato con piacere di farvi conoscere questa azienda familiare con una chiara impronta etica e ecologica.

Grazie a Naturetica Bielli possiamo offrire una PARTECIPAZIONE GRATUITA alla nostra Formazione per Educatrici IPP che si terrà in Sicilia ad Aprile 2018! 

Naturetica Bielli mette in palio 1 posto per partecipare al Laboratorio di Formazione per Educatrici IPP del valore di 685 euro (include 4 Giorni di Laboratorio, Materiali e pranzi. Restano escluse solo spese di trasporto, cena e pernottamento.) 

Come partecipare?

ENTRO IL 28 FEBBRAIO:

  1. Segui Naturetica Bielli su Facebook e su Instagram
  2. Registra un breve video (massimo 3 minuti) in cui si spieghi: PERCHÉ UN PARTO POSITIVO È POSSIBILE E DOVREBBE ESSERE NORMALE. Puoi scegliere di essere scientifica o artistica, seria o giocosa: esprimi liberamente la tua personalità purché emerga chiaramente la tua risposta a questo tema.
  3. Condividi il tuo video sul tuo profilo Facebook o Instagram con questi 3 hashtag: #partopositivo #formazionegratis #grazienaturetica (ricordati di taggarci quando lo posti o potremmo non vederlo!!). Se preferisci, mandacelo anche solo via mail (ma in caso di vincita è implicito che potremo condividerlo).
  4. Manda una mail con i tuoi dati, contatto telefonico e il link al tuo video a ippsegreteria@gmail.com

Se sei già iscritta al Laboratorio non preoccuparti: puoi partecipare al concorso per vincere la Borsa di Studio Naturetica Bielli e in caso di vincita ti rimborseremo quello che hai pagato!

Aspettiamo il tuo video…!

E ringraziamo di cuore Naturetica Bielli per questa Borsa di Studio per la nostra Formazione.

IMG_3474

 

 

Annunci