SPONSOR E BORSE DI STUDIO

Sponsor per Il Parto Positivo significa più informazioni e nuovi servizi per le nostre lettrici. 

Il Parto Positivo collabora volentieri con marchi di comprovata qualità che oltre al profitto abbiano a cuore anche il modo in cui lo ottengono.

Queste collaborazioni ci permettono di rendere i nostri servizi ancora più accessibili o di offrire alle nostre lettrici condizioni vantaggiose e offerte.


Bonomi Editore pubblica libri molto interessanti per gravidanza e puerperio, tra cui l’imprescindibile La gioia del parto di Ina May Gaskin. Con il codice PARTOPOSITIVO acquisti online qualsiasi titolo con il 20% di sconto! 

tmpImage-9


Grazie a Naturetica Bielli, un’azienda italiana di prodotti erboristici di altissima qualità, abbiamo potuto offrire una PARTECIPAZIONE GRATUITA alla nostra Formazione per Educatrici IPP  in Sicilia ad Aprile 2018! 

logo_1

Naturetica produce BioFamily, una linea Biologica dedicata alla cura del corpo di tutta la Famiglia. Senza parabeni, paraffine o derivati del petrolio, alcol, coloranti, siliconi, derivati animali e dermatologicamente testato (non su animali).

Siccome crediamo che il benessere nostro e dei nostri bambini (oltre che quello del pianeta) passi anche dalle cose che scegliamo di comprare e utilizzare, abbiamo accettato con piacere di farvi conoscere questa azienda familiare con una chiara impronta etica e ecologica.

Grazie a Naturetica Bielli l’Ostetrica Silvia Puntillo ha vinto una PARTECIPAZIONE GRATUITA alla nostra Formazione per Educatrici IPP in Sicilia ad Aprile 2018! 

Per vincere la borsa di studio, le partecipanti hanno dovuto presentare un video che spiegasse “PERCHÉ UN PARTO POSITIVO È POSSIBILE E DOVREBBE ESSERE NORMALE”. A questo link puoi vedere il video con cui Silvia Puntillo ha vinto il concorso. Grazie Naturetica Bielli!

 

 

 

Annunci