IPP SUL TERRITORIO

IN EMILIA ROMAGNA

OTTAVIA MONTANARI

Ostetrica Ottavia

Ottavia è Ostetrica, Insegnante di Massaggio Infantile AIMI, Acquamotricista prenatale (MIPA) e neonatale, Insegnante del metodo “Perineo, Integrazione e Movimento” e ora anche Operatrice IPP.

Si è laureata in Ostetricia presso l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia e ha poi intrapreso la libera professione.
Il suo lavoro si svolge quotidianamente vicino alle donne, alle mamme, ai neonati e alle adolescenti, nell’ottica di una continuità dell’assistenza.

Dopo la laurea ha continuato a formarsi, approfondendo il tema della fisiologia della nascita; ha frequentato corsi di specializzazione presso la Scuola Elementale di Arte Ostetrica di Firenze e presso il Centro Studi MIPA di Brescia.

Durante i giorni di formazione con noi ci ha molto colpito per la sua energia, professionalità e serietà, ma anche dolcezza e simpatia. Siamo orgogliosissime che una persona come lei sia la nostra prima Educatrice IPP sul territorio!

Di sé dice: “Sono appassionata di tutto ciò che è ‘danza’ e ‘movimento’, perché credo fortemente che essi stiano alla base di ogni nostro processo creativo.”

PER CONTATTARE OTTAVIA:

montanari.ottavia@gmail.com

tel: 339-3634410

Pagina Facebook Ostetrica Ottavia